Christina Aguilera nuda con il pancione su V Magazine, futura mamma sexy

Los Ageles (California, Usa), 2 ago. (LaPresse) - Christina Aguilera radiosa col pancione come mamma l'ha fatta. Manca ormai poco alla nascita della bimba della cantante, già madre del piccolo Max -di sette anni- avuto dal precedente matrimonio con Jordan Bratman. Oggi la Aguilera è fidanzata con Matt Rutler e ha accettato l'offerta di V Magazine, di posare in stato avanzato di gravidanza senza veli per il prossimo numero della rivista. A immortalarla nuda il fotografo, Brian Bowen Smith.

La Aguilera ha commentato così le foto che la ritraggono in dolce attesa: "Come donna - ha detto l'artista incinta - sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell'arrendermi alle incognite che il futuro ha in serbo"

Nel primo scatto, di profilo, con i fluenti capelli biondi sciolti che le accarezzano corpo, Christina Aguilera fa un po' pensare alla copertina di Stripped, il suo album di grande successo. Il seno coperto dalle mani, il volto rivolto verso l'alto e il pancione immortalato di profilo, per una futura mamma al settimo cielo, ma anche molto sensuale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata