Chris Cornell annuncia tour europeo di Higher Truth, 3 date in Italia

Roma, 26 ott. (LaPresse) - Chris Cornell, più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, cantante e compositore annuncia il solo acoustic European Tour 2016. Dopo il successo del suo recente tour americano, Cornell porterà anche in Europa il suo "Higher Truth" tour, a partire dal 23 marzo.

"Higher Truth" (Universal) è il titolo del nuovo album solista acustico di Chris . Il frontman di Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici "sold out" in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un'accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di CHRIS CORNELL è, come da tradizione, al di sopra delle righe.

"Higher Truth" è stato prodotto da Brendan O'Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di CHRIS CORNELL che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell'era "White Album". Tre le date italiane nei teatri ad aprile: Trieste, Roma e Milano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata