Chris Brown conferma: Con Rihanna è finita, ci siamo lasciati

Los Angeles (California, Usa), 6 mag. (LaPresse) - Chris Brown e Rihanna si sono lasciati. Lo ha confermato il rapper dopo aver rivelato di voler frequentare altre ragazze. Chris ha festeggiato il suo 24esimo compleanno con una serie di feste in cui non ha badato a spese a Las Vegas, New York e Los Angeles. Intervistato dalla rete australiana ha detto di essere single e di voler ancora divertirsi con tante altre ragazze nonostante senta un sentimento profondo per Rihanna.

La star del r&b aveva pianificato una sorpresa per il compleanno di Chris: desiderava qualcosa di speciale ma avrebbe potuto solo se Brown si fosse recato da lei a New York, in quanto impegnata in un concerto per il suo 'Diamonds world tour'. "Ci sarà sempre dell'amore tra noi, ma questo è il momento per stare da solo. Sono un uomo adulto" ha detto Brown a The Kyle & Jackie O Show'. Quindi, a domanda più precisa sul suo attuale status, Chris ha confermato di essere single. La prima volta che la coppia si è divisa è stato nel 2009 dopo che il rapper l'ha aggredita alla vigilia dei premi Grammy, per cui è ancora in libertà vigilata.

Questa volta sembra essere davvero per sempre: Chris si ritiene "troppo giovane" per avere già "una moglie" nella sua vita e il suo obiettivo adesso è concentrarsi su se stesso. "Amerò sempre quella persona, ma le persone sono diverse e hanno bisogni differenti, alla fine anche lei è una giovane ragazza" ha aggiunto. "Non posso concentrarmi su una moglie ora, ma devo andare avanti e essere un uomo, diventare un Chris Brown migliore e non posso preoccuparmi di qualcun altro".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata