Londra (Regno Unito), 20 nov. (LaPresse) – Gli One Direction e Cheryl Cole hanno incontrato la Regina Elisabetta ieri sera, al 100esimo anniversario della festa di beneficenza del Royal Variety.

Secondo il Sun, la 29enne Cheryl ha detto che “I capelli della regina sembravano zucchero filato”. Gli One Direction si sono esibiti nella loro ultima hit ‘Little Things’ con David Walliams che per l’occasione si è vestito da ‘fata’ volante. Le Girls Aloud invece – ovvero Cheryl Cole, Sarah Harding, Nicola Roberts, Kimberley Walsh e Nadine Coyle – hanno cantato il loro ultimo singolo ‘Beautiful Cause You Love Me’ fasciate in 5 abiti neri identici con rilievi in oro. La regina aveva partecipato al suo primo Royal Variety nel 1952.

Elisabetta II e il principe Filippo, che festeggiano oggi il loro 65esimo anniversario di matrimonio, hanno anche assistito alle performance di Kylie Minogue, Robbie Williams, Alicia Keys, Rod Stewart, Neil Diamond e Placido Domingo. A conclusione dello show, tutti gli artisti sono saliti sul palco per cantare la colonna sonora dei film di James Bond. Nel corso della serata, il principe Harry ha rivelato di esser stato invitato dalla superstar Robbie a giocare a calcio a casa sua, a dicembre. Tutti i proventi della cerimonia, celebrata ogni anno alla presenza della famiglia reale, andranno all’Entertainment Artistes’ Benevolent Fund e serviranno ad aiutare gli artisti anziani con problemi economici.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata