Cesaroni Day, domani cast in viaggio con Frecciarossa da Roma a Milano

Roma, 11 set. (LaPresse) - Si terrà domani il 'Cesaroni Day', un grande evento per presentare la quinta stagione della fortunata serie Mediaset, prodotta da Publispei, che torna su Canale 5 da venerdì 14 settembre. Per l'occasione, il cast della viaggerà a bordo del Frecciarossa, partendo dalla stazione Termini di Roma per arrivare alla stazione Centrale di Milano.

Alle 10.15 il Frecciarossa partirà per Milano Centrale con a bordo il cast. Alla stampa accreditata e al cast dei Cesaroni saranno riservate le prime quattro carrozze del treno. Durante il tragitto ai giornalisti sarà data la possibilità d'intervistare il cast, mentre a tutti i passeggeri del treno verrà offerta la visione di un contenuto esclusivo. Il treno farà sosta a Firenze e a Bologna, dove potranno salire i giornalisti della stampa locale accreditata.

Alle 11.45 a Firenze Santa Maria Novella il cast scenderà dal treno per un saluto alla stampa e ai fan.

Fermata successiva alle 12.30 a Bologna Centrale, dove Elena Sofia Ricci salirà a bordo del Frecciarossa dopo aver salutato i giornalisti e i fan.

L'arrivo a Milano centrale è previsto per le 13.40, dove gli attori saluteranno i fan accompagnati dalle musiche più amate della serie, arrangiate per l'occasione dalla band di 18 elementi dei Telefunken.

Alle 14 seguirà light lunch nella Sala Reale, quindi alle 15 photocall e interviste con le telecamere. Alle 17 treno di ritorno Frecciarossa per Roma Termini (alle 16,30 per i giornalisti di Firenze e Bologna).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata