Cena romantica a Roma per Ashton Kutcher e Mila Kunis

Roma, 19 nov. (LaPresse) - Ashton Kutcher ha fatto una sorpresa alla fidanzata Mila Kunis volando in Italia dove l'attrice sta girando il suo ultimo film 'The third person'. I due sono stati avvistati ieri sera fuori dal ristorante storico 'Antica Pesa', già meta di artisti come Scarlet Johansson, Sharon Stone, Danny DeVito e Tom Hanks.

Mila, 29 anni, ha fatto del suo meglio per passare inosservata all'uscita dal locale. Per l'appuntamento aveva scelto un look informale con skinny jeans e cappotto beige. Anche Ashton, 34 anni, ha cercato di allontanarsi senza dare nell'occhio. Ma Senza successo, i due sono stati subito intercettati dai paparazzi. Ashton sembrava sentirsi particolarmente a disagio davanti agli obiettivi tanto da cercare di nascondersi dietro a un grosso ombrello.

Mila sta registrando a Roma il nuovo film di Paul Haggis, 'The third person', che racconta la storie d'amore di tre diverse coppie che si amano in tre città: Roma, Parigi e New York. Anche se è costretta a giornate di duro lavoro, sembra che l'attrice si stia impegnando a visitare la città. Ieri pomeriggio, prima dell'arrivo di Ashton, è stata vista al mercatino di Porta Portese con un'amica. Lo stesso giorno, la star ha visitato il Vaticano e Piazza San Pietro. Più tardi, Mila ha mangiato con alcuni amici senza dubbio attendono con ansia l'arrivo del fidanzato.

Anche il coprotagonista della Kunis nel film di prossima uscita, James Franco, sembra stia cercando di godersi Roma. L'attore ha passato la serata di ieri con il suo gruppo di amici. L'attore sembrava divertirsi molto mentre camminava per le strade di Roma, vestito con un elegante abito nero. 'The third person' uscirà nel 2013. Nel cast anche Liam Neeson, Olivia Wilde e Kim Basinger.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata