Cavani annuncia: Divorzio da Maria Soledad ma non dai miei figli

Torino, 11 mag. (LaPresse) - "Ho iniziato le procedure di divorzio in Uruguay nei primi giorni di febbraio di quest'anno". Così Edinson Cavani in una intervista al sito uruguaiano Espectador.com, annuncia il divorzio da Maria Soledad Cabris, madre dei suoi due figli Bautista e Lucas.

"Di comune accordo, alla la fine dell'anno scorso, abbiamo deciso che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay - ha aggiunto il Matador - paese dove la madre ha deciso di tornare a vivere". Cavani ha spiegato che "dopo diversi mesi di profondi disaccordi, la verità è che alla fine dello scorso anno, ci siamo di fatto separati: da allora lei è tornata in Uruguay, mentre io sono in Italia per i miei impegni professionali".

Nelle scorse settimane, la moglie di Cavani è stata a Napoli "per ritirare i suoi effetti personali dalla casa in cui abbiamo vissuto fino alla fine dello scorso anno", ha spiegato Cavani. "In quei giorni che lei era in casa a Napoli, io ho dormito in hotel per evitare ad entrambi delle situazioni imbarazzanti", ha spiegato ancora il Matador.

Sempre all'Espectador.com, Cavani ha ammesso che "il divorzio è sempre una decisione difficile. È un fallimento". "Ma io divorzio soltanto da Soledead, non dai miei figli. Ho sempre tenuto un comportamento chiaro ed inequivocabile. Non ho mai cessato di adempiere ai miei obblighi verso i figli; la madre ha accesso a dei fondi coniugali che copriranno tutte le loro esigenze, presenti e future", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata