Caso Rosboch, ex ragazza Gabriele: Spero resti in carcere
A 'Pomeriggio 5' parla in esclusiva Sofia Sabhou, l'ex fidanzata di Defilippi

"Io spero che Gabriele non esca più dal carcere". Lo ha detto a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, su Canale 5, Sofia Sabhou, l'ex fidanzata di origine marocchina di Gabriele Defilippi, accusato dell'omicidio dell'insegnante di Castellamonte (Torino) Gloria Rosboch insieme all'amante Roberto Obert e alla madre Caterina Abbattista. "Dopo mesi venire a sapere che lui era un assassino e omosessuale è dura", ha detto Sofia tra le lacrime, "omosessuale non c'era problema, se solo me l'avesse detto". Raccontando un incontro con Gabriele, Sofia ha spiegato che il giovane le diceva di volersi ammazzare per la vicenda Rosboch.

SUA MADRE NON VOLEVA STESSIMO INSIEME. "Quando è successo questo fatto bruttissimo stavamo insieme. A maggio Gabriele mi ha lasciato perché io e sua mamma non andavamo d'accordo. All'inizio andavamo d'accordo, poi, quando sono andata a vivere da loro, per un mese, Caterina ha detto a Gabriele che trattavo male il fratellino e lui si è infuriato, così me ne sono andata via", ha proseguito la ragazza. "Gabriele si è messo con un'altra - ha spiegato Sofia -, poi a settembre siamo tornati insieme, ci vedevamo di nascosto da sua madre perché lei non voleva che lui stesse con me".

EFISIA GLI VENDEVA DROGA. "Stando a cosa mi diceva Gabriele, Efisia era quella che gli vendeva il 'fumo'", ha aggiunto la ragazza. Efisia è la donna che ha fatto una telefonata per conto di Defilippi alla professoressa per rassicurarla sulla cifra che il giovane si era fatto consegnare con l'inganno.

TENTO' SUICIDIO DOPO RELAZIONE CON MARZIA. "Gabriele mi ha detto - e anche sua madre e il suo fratellino me l'hanno confermato - che quando è finita la sua storia con Marzia lui ci è stato davvero molto male e ha provato a suicidarsi", ha continuato Sofia Sabhou. Marzia è l'insegnante, ospitata al Festival di Sanremo, con cui Gabriele aveva avuto una relazione."Di Marzia - ha aggiunto Sofia - mi ha detto che stavano insieme, che lei è andata vivere da lui, ma poi lei si è inventata di avere una malattia grave e si sono lasciati".

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata