Los Angeles (California, Usa), 6 mar. (LaPresse) – Carrie Fisher tornerà nei panni della principessa Leila nel nuovo film di ‘Star wars’. Nel corso di un’intervista con Palm Beach Illustrated, l’attrice ha semplicemente confermato con un “sì” il suo ritorno nel cast della saga Disney che l’ha consacrata al successo in tutto il mondo. Alla domanda su come sarebbe Leila oggi, la Fisher ha risposto “Anziana” aggiungendo scherzosamente: “Una vecchia intergalattica. Probabilmente sarebbe come era prima, ma più lenta e meno incline alla grande battaglia”.

Carrie è nota per il suo senso umoristico con cui spesso condisce le interviste, quindi resta l’interrogativo se i suoi commenti siano stati ironici o meno. Ad ogni modo la risposta netta e affermativa sulla sua partecipazione alla prossima avventura interstellare sembra non lasciare troppi dubbi, soprattutto considerando che il suo co-star Mark Hamill ha recentemente rivelato che lui e gli altri attori del cast della pellicola originale del 1977 sono in trattative per tornare in ‘Guerre stellari’.

Inoltre, pare che Harrison Ford abbia già firmato il contratto che lo vede nuovamente protagonista del prossimo ‘Episodio 7’ che sarà diretto da JJ Abrams. Il regista è stato confermato anche alla regia dell’ultimo ‘Star Trek into the darkness’ che uscirà nel 2013. Lo sceneggiatore Michael Arndt è stato ingaggiato per scrivere lo script, mentre la Disney sta puntando all’uscita nel 2015.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata