Carla Bruni sta per partorire, la nascita in diretta sul web

Parigi (Francia), 7 ott. (LaPresse) - Forse è finita l'attesa per il 'premier enfant' di Francia. Previsto per il 3 ottobre, il bimbo di Carla Bruni Sarkozy e Nicolas Sarkozy potrebbe essere in arrivo. Riferisce Plurielles.fr che i giornalisti si hanno passato la notte davanti alla clinica parigina La Muette.

L'Eliseo non conferma né smentisce, il tam tam in rete prosegue, tanto che pare di poter seguire in diretta su Twitter il travaglio e il parto. Addirittura si vocifera sul sesso del nascituro, un maschietto. In attesa di conferme, si aspetta la mossa di Sarkozy: infatti si trova in visita nelle repubbliche del Caucaso, potrebbe fare un brusco dietrofront e tornare in tutta fretta a Parigi.

Il nascituro è il secondo figlio della ex topmodel 43enne (il primo, Aurelien, è nato 9 anni fa dal rapporto con il filosofo Raphael Enthoven) e il quarto del presidente francese (dal primo matrimonio con Marie-Dominique Culioli sono nati Pierre nel 1985, Jean nel 1986; dal secondo con Cécilia Ciganer-Albéniz nel 1997 è nato invece Louis).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata