Cannes, Chopard party: le bellissime della moda in seta e diamanti

Cannes (Francia), 20 mag. (LaPresse) - Alcune delle donne più belle del mondo hanno sfilato al party organizzato da Chopard ieri sera a Cannes. La Croisette, in occasione del festival del cinema, diventa una delle passerelle più glamour e fashion d'Europa. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova, Petra Nemcova e Liu Wen, hanno indossato i diamanti dei gioielli Chopard e posato con lunghi abiti in seta Elie Saab couture in un arcobaleno di colori pastello.

La serata si è svolta nell'hangar dell'aeroporto privato di Mandelieu. La musica live dei Kool and the Gang, gli ospiti vip e lo champagne che scorreva a fiumi hanno caratterizzato il party Chopard dal tema tropicale. Il dj set era all'interno della cabina di pilotaggio di un jet jumbo circondato da vigneti e palme.

Oltre alle bellissime modelle, non sono mancati altri volti del grande schermo come Colin Firth e sua moglie Livia arrivati a braccetto. Suki Waterhouse ha attraversato il tappeto rosso senza il fidanzato Bradley Cooper. Hanno partecipato anche il produttore Harvey Weinstein e Coco Rocha.

L'angelo di Victoria's Secret, Adriana Lima, ha mostrato buon umore e serenità nonostante a inizio mese abbia annunciato, dopo cinque anni di matrimonio, la separazione dal marito Marko Jaric, ex cestista dell'Nba. La top model 32enne ha indossato un abito bianco senza spalline. La fine del suo matrimonio dopo due figlie Valentina, 4 anni, e Sienna 19 mesi, è arrivata inaspettatamente per il mondo del gossip, in quanto non circolavano voci su eventuali problemi coniugali tra i due.

In una dichiarazione alla rivista 'People' l'ex coppia ha detto: "Dopo un'attenta considerazione abbiamo deciso di separarci dopo cinque anni di matrimonio. Siamo felicei di essere genitori di due incredibili figlie e continueremo insieme il nostro compito genitoriale. Saremo grati del rispetto per la nostra privacy in questo nuovo e delicato capitolo della nostra famiglia".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata