Calendario sexy di For Men, 12 mesi con Dayane Mello

Milano, 10 dic. (LaPresse) - È bellissima Dayane Mello nel suo abito rosso fuoco, cortissimo e scollato. La modella brasiliana, tra le star di 'Ballando con le Stelle', ha posato per il calendario sexy di 'For Men'. I 12 scatti del fotografo Federico Canzi sono stati presentati ieri sera con una grande festa al The Grey's Room Club a Milano a cui hanno partecipato molti vip e personaggi dello spettacolo oltre al direttore del mensile Andrea Biavardi e all'editore Urbano Cairo.

"È stato molto emozionante realizzare questo calendario - ha detto Dayane - era la prima volta che facevo un calendario di nudo, che però è super chic. Abbiamo dimostrato che una donna può essere bellissima senza essere volgare. È stato un lavoro molto importante per me, anche se posare nuda non è una novità - ha aggiunto - lavoro con il mio corpo da 10 anni e per me è una cosa normale". Dayane si definisce "una donna vera e questo va molto al di là della bellezza. Io per ora sono tutta naturale, anche i capelli, è tutto mio".

Molto soddisfatto anche il direttore di 'For Men' Andrea Biavardi. "Per il nostro calendario cerchiamo sempre personaggi che siano usciti dalla televisione - ha spiegato - e quest'anno abbiamo visto già nella prima puntata di 'Ballando con le Stelle' questa splendida ragazza e le abbiamo subito messo gli occhi addosso". Prima di farle dire di sì "l'abbiamo un po' corteggiata perché era molto impegnata con la Rai e con il ballo - ha spiegato - lei è arrivata fino alla semifinale perché non è solo bella, ma è stata anche brava a ballare ed è piaciuta al pubblico sia maschile che femminile".

In molti paragonano il suo successo a quello di Belen Rodriguez, ma Dayane non ci sta. "Io e Belen siamo all'opposto della sensualità - spiega - conosco il suo lavoro e so quanto impegno mi ci è voluto per arrivare fino a qui. Il percorso che ha fatto Belen è completamente diverso dal mio e anche la sua bellezza è diversa". La modella 25enne si sente più vicina a Sofia Loren. "In Brasile tutti mi paragonavano a lei - ha detto - questo mi lusinga perché è nell'immaginario di ogni persona".

Dayane è stata uno dei personaggi più amati dal pubblico dell'ultima edizione di 'Ballando con le Stelle'. "Prima di essere scelta ho fatto molti casting e incontri con Milly Carlucci - ha detto - mi è piaciuto partecipare al programma non per la visibilità che regala ma più che altro per l'esperienza. È stato impegnativo: ogni giorno provavamo per 9 o 10 ore. Non ero più abituata a lavorare così tanto. La vita del modello prevede due o tre lavori alla settimana e poi si sta tranquilli". Positivo anche l'incontro con Milly Carlucci che "è una grandissima professionista, controlla ogni aspetto dello show ed è una persona d'oro e una perfezionista. Se ha scelto me è perché c'è qualcosa sicuramente".

Dayane è cauta, pero, sulla possibilità di proseguire la sua carriera in tv. "Tante persone mi dicono che avrei potuto parlare di più durante lo show, ma Dayane Mello è sempre quella. Ho bisogno di un po' di tempo per aprirmi e non parlo tanto - ha aggiunto - ho fatto questa esperienza per me e per la mia famiglia".

Dayane è da poco diventata mamma della piccola Sofia, che ora ha sei mesi e la relazione con il suo compagno Stefano Sala, modello e frontman del gruppo rock dei Crocs "dalla nascita di nostra figlia è migliorata - spiega - adesso è anche il papa della mia bambina e lo amerò per sempre". Tra Dayane e Stefano, che era presente alla serata, pero, non si parla ancora di matrimonio. "Tutte le donne a questo mondo pensano a sposarsi, ma io sono un po' particolare e preferisco avere ancora due o tre bambini e poi sposarmi". Come mamma Dayane si definisce "super protettiva" nei confronti della sua Sofia. "Dopo che è nata lei ho riscoperto che cos'è l'amore e che cos'è vivere - ha aggiunto - tutto il resto adesso conta pochissimo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata