New Jersey, Bruce Springsteen sorprende tutti: di nascosto a vedere il film sul suo concerto

Il 'Boss' è arrivato 10 minuti dopo l'inizio della proiezione e se ne è andato da una porta sul retro del teatro Pollak appena finito l'evento. Nessuno si è accorto della sua presenza

Bruce Springsteen sorprende tutti comparendo, domenica, a una proiezione pubblica del documentario "Springsteen on Broadway" al Pollak Theatre della Monmouth University, a West Long Branch, in New Jersey. Lo riporta il sito d'informazione statunitense Asbury Park Press. Il 'Boss' è arrivato in incognito, per non farsi notare, circa 10 minuti dopo l'inizio del film e si è seduto accanto al regista della pellicola Thom Zinny, che aveva introdotto la visione con un discorso alla platea.

Il rocker, appena è finita la proiezione del film, incentrato sul suo spettacolo acustico tenuto tra il 2017 e il 2018 al Walter Kerr Theatre di New York, è uscito dalla sala attraverso una porta sul retro del teatro e la gran parte del pubblico non si è accorta della sua presenza. "Indossava un cappellino da baseball, è arrivato dopo l'inizio del film, al buio", ha raccontato ad Asbury Park Press uno spettatore presente alla serata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata