Britney Spears si mette a dieta per fare serie concerti a Las Vegas

Los Angeles (California, Usa), 9 mag. (LaPresse) - Britney Spears si rimette in forma e conferma la serie di concerti che terrà a Las Vegas dal prossimo autunno. Sulla copertina del magazine americano 'Shape', la Spears sfoggia un corpo perfetto, posando in bikini, e rivela che sta preparando il suo prossimo album, collaborando sul nuovo disco di will.i.am e che ha deciso di accettare l'ingaggio a Las Vegas. "Sarà un duro lavoro", ha detto Britney nell'intervista sul numero di giugno, confermando così i rumors partiti già l'autunno scorso.

I concerti si terranno al Planet Hollywood di Sin City e vedranno il via il prossimo autunno. "Le performance non saranno semplici" ha raccontato. "Saranno degli spettacoli massicci e reggerli dall'inizio alla fine sarà piuttosto faticoso per questo devo essere al top della forma" ha aggiunto spiegando che l'obiettivo di questa estate sarà quello di dedicarsi al suo benessere con lo yoga e il cardio-fitness. "Sto facendo 90 minuti di yoga due volte a settimana, oltre a moltissimo cardio, circa un'ora tre volte alla settimana con il mio allenatore Tony Martinez", ha precisato Britney.

I risultati sembrano già visibili, almeno guardando la copertina di 'Shape', su cui Britney appare in bikini bianco con le stringhe che le cingono la vita. Il segreto? Tagliare i dolci "ho eliminato i biscotti", ha confessato la Spears, anche se la rinuncia ha creato un certo disappunto nei suoi figli, ma sono le regole da rispettare previste nel suo programma di tonificazione e nutrizione. Per avere lo sprint giusto in palestra, invece, la musica è quella di Whitney Houston e Bruno Mars.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata