Britney Spears presenterà il concerto-tributo a Whitney Houston

Los Angeles (California, Usa), 11 ott. (LaPresse) - Britney Spears prenderà parte all'evento-tributo a Whitney Houston che si terrà domani. Lo ha annunciato la popstar stessa sul suo profilo di Twitter, condividendo la notizia con i suoi 21 milioni di fan: "Sono da una parte onorata e dall'altra spaventata di prendere parte a questo tributo a Whitney Houston. Sarà sempre una dei miei eroi".

Lo speciale di un'ora sarà girato domani a Los Angeles sul palco del Nokia Theatre e verrà poi mandato in onda il 13 novembre dal canale televisivo statunitense Cbs.

Secondo l'Hollywood Reporter, Britney introdurrà spezzoni con interviste e video della cantante, scomparsa lo scorso 11 febbraio all'età di 48 anni. Il corpo della Houston è stato trovato in una vasca da bagno di un hotel di Los Angeles. Secondo gli accertamenti del medico legale la diva è morta annegata in seguito ad un arresto cardiaco provocato dall'uso di cocaina.

Oltre alla cantante di 'Toxic', all'evento 'We Will Always Love You: un tributo dei Grammy a Whitney Houston', parteciperanno anche le attrici Halle Berry e Taraji P. Henson e il rapper LL Cool J. Si esibiranno inoltre Jennifer Hudson, Usher e Celine Dion, Yolanda Adams e CeCe Winans.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata