Boom per 'Fratelli di Crozza': oltre 2 milioni di telespettatori
Grande successo per il nuovo spettacolo televisivo del comico in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Focus e Giallo

Ieri boom di ascolti in prima serata per il debutto di "Fratelli di Crozza", che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale (+6% rispetto all'esordio della primavera 2016). Lo comunica Discovery in una nota. Durante la messa in onda 'Fratelli di Crozza' è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

 Alessandro Araimo , General Manager Discovery Italia, dichiara: "Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE".Solo su NOVE, "Fratelli di Crozza" con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato  il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale).

Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori.Grande partecipazione anche su Twitter: l'hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata