Bon Jovi live 29 giugno Milano Stadio San Siro, prevendite da oggi

Milano, 6 nov. (LaPresse) - Con il loro inconfondibile marchio di puro rock'n'roll, i Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo, tra cui una sola data in Italia, il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Il 'Because We Can - The Tour' partirà il prossimo febbraio in Nord America, per poi proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno in tour della band nel 2013 farà tappa in moltissime città in tutto il mondo, consacrando ancora una volta i Bon Jovi come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l'incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.

I Bon Jovi hanno venduto oltre 125 milioni di dischi e ottenuto grandissimi riconoscimenti in tutto il mondo. 'Because We Can - The Tour' proporrà per la prima volta dal vivo i nuovi brani della band, contenuti nel nuovo album 'What About Now', che verrà pubblicato nella primavera 2013: nuove munizioni per il già straordinario arsenale di hit della band ('Livin' on a Prayer', 'You Give Love a Bad Name', 'Who Says You Can't Go Home', 'It's My Life', e molte altre ancora).

I biglietti per il concerto italiano dei Bon Jovi saranno in vendita a partire dalle 18.00 di oggi, martedì 6 novembre, alle 10.00 di giovedì 8 novembre, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale della band (www.BonJovi.com). Dalle 11.00 alle 23.00 di giovedì 8 novembre i biglietti saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it). La vendita al pubblico partirà alle 10.00 di venerdì 9 novembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata