Canta con i Queen, "Bohemian Rhapsody" torna al cinema in versione karaoke

In sala  il 22 e il 23 gennaio torna il film più visto del 2018 in una veste tutta nuova

Dopo il grande successo al box office italiano (è il film più visto del 2018) e la vittoria ai Golden Globe (Miglior Film Drammatico e Rami Malek Miglior Attore), Bohemian Rhapsody torna nei cinema italiani con una versione tutta nuova. 20th Century Fox Italia distribuirà questa nuova versione in oltre 200 copie, attraverso i circuiti cinematografi delle principali città, la Sing Along Version del film di Bryan Singer.

Per la prima volta, gli spettatori avranno l'opportunità di condividere - insieme in sala - un’esperienza esclusiva e straordinaria, con la musica come unico comune denominatore: un nuovo modo per vivere il cinema in compagnia. Soltanto in due date, il 22 e il 23 gennaio, il pubblico avrà l'opportunità di vedere, o rivedere, l’ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury in versione karaoke, per cantare con tutti gli altri spettatori le popolari canzoni della band Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi (We Will Rock You, We Are the Champions, Another One Bites the Dust, Crazy Little Thing Called Love e Bohemian Rhapsody).

"Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista", ha affermato Paul Zonderland, ad di 20th Century Fox Italia. "Con la versione Sing Along - ha continuato - offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.”
 
Bohemian Rhapsody - in sala dal 29 novembre - ha incassato in Italia ad oggi oltre 25 milioni di Euro, divenendo un successo globale, con un box office internazionale di oltre 750 milioni di dollari.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata