Biagio Antonacci finisce il tour, concerto speciale 19 dicembre Milano

Milano, 10 dic. (LaPresse) - Si avvia alla chiusura il tour 2012 di Biagio Antonacci. Già sold out le penultime date di Roma (15 dicembre) e Milano (18 dicembre) è grande l'attesa per 'Insieme finire', i concerti finali del 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma e del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano per i quali sono ancora disponibili biglietti.

Il tour è stato premiato da 46 concerti, a maggio, ottobre, novembre e dicembre, tutti sold out, in oltre 30 città italiane. Per la sua chiusura Biagio Antonacci ha voluto prevedere due concerti unici e irripetibili, come una sorta di grande festa da tenersi con tutto il pubblico, preceduti da due inediti pre-show - riservati ai possessori del biglietto "special" - che si terranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00, in cui Biagio Antonacci si esibirà, interpretando in esclusiva brani mai cantati durante questo tour.

Unico sarà anche il concerto di chiusura del 19 dicembre a Milano: oltre due ore di show-evento, nel quale Biagio Antonacci ospiterà eccezionalmente sul palco come ospiti straordinari, Alessandra Amoroso, Club Dogo e Giuliano Sangiorgi, per offrire insieme con loro inediti e imperdibili duetti live.

I biglietti per assistere all'appuntamento del 19 dicembre al Mediolanum Forum, che inizierà alle ore 21.00, sono acquistabili online su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne, Unicredit e LisTicket e nelle prevendite abituali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata