Beyoncé incinta non sopporta i profumi, a parte quello creato da lei

Los Angeles (California, Usa), 22 set. (LaPresse/AP) - "Il mio olfatto è diventato incredibile, sento qualunque odore a chilometri di distanza". Lo ha raccontato la cantante Beyonce, spiegando che da quando è incinta moltissimi profumi le danno fastidio e la nauseano. Ma non è il caso di quello prodotto da lei, che invece le piace molto. "Di solito - spiega la futura mamma - è il cibo che mi fa questo effetto, per esempio le cipolle: hanno un odore che davvero non sopporto da quando sono incinta". Beyonce ha raccontato che invece il suo profumo 'Pulse', grazie all'odore di agrumi e vaniglia, continua a sembrarle molto gradevole e ne è davvero fiera.

"Un profumo deve firmare la tua bellezza ed esprimere qualcosa di interiore e personale, facendoti sentire più fiducia". Beyoncé, che ha appena presentato a Londra la sua sfilata di moda con la madre per 'House of Dereon', racconta che la gravidanza la sta facendo sentire molto più sicura e forte: "Ho sempre amato essere una donna e portare una vita dentro ti dà una forza grandiosa".

Un periodo impegnato per la cantante che, mentre presenta la sua nuova fragranza, deve pensare a portare a termine con serenità la gravidanza. Ma in questo percorso Beyonce ha due aiutanti speciali: la mamma e la sorella Solange, già madre di un bimbo. E, per il momento, la forma fisica è la sua ultima preoccupazione: "Cerco di utilizzare un abbigliamento adatto: blazer e giacche. Ma credo che le curve di una donna incinta siano davvero sexy. Non ho alcuna intenzione di nasconderle".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata