Beyoncé e Jay-Z con la bimba alla premier di 'Annie': una vera star family

New York (New York, Usa), 8 dic. (LaPresse) - Sembra essere tornato definitivamente il sereno tra Jay-z e Beyoncè, la super coppia dello star system. Almeno così è sembrato alla premiere newyorkese di 'Annie', film coprodotto da Jay-Z insieme a Will Smith e altri. Lui regge la loro figlia di due anni, Blue Ivy, dribblando i paparazzi, e lei lo aiuta a infilarsi in macchina per evitare i flash.

Sembrano lontani i tempi in cui i due sembravano sull'orlo della separazione. A maggio infatti la sorella di Beyoncé, Solange, aveva accusato il cognato di flirtare con Rihanna. Lui aveva negato, lei era in dubbio. E così i due erano partiti insieme in tour. D'altra parte si sa, niente di meglio di un tour di concerti insieme per una coppia in crisi. E così ora sembra essere tornato il sereno nella famiglia.

Una unione che ha portato fortuna, anche in termini professionali. In casa entra infatti, secondo la rivista Forbes, sono entrati introiti per un miliardo, dollaro più dollaro meno. Neanche loro però sfuggono alla legge che vuole l'uomo guadagnare sempre più della donna: lui ha portato a casa 560 milioni, lei 450. Chissà se in casa è soltanto lei a cucinare e a lavare i panni o se almeno in questo sfuggono alle statistiche.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata