Beyoncé avrà un monumento nella sua città natale

Houston (Texas, Usa930 gen. (LaPresse) - La città natia di Beyoncé, Houston, in Texas, dedicherà un monumento alla star. La cittadinanza orgogliosa dei successi raccolti dalla star della musica internazionale, da poco diventata mamma di una femminuccia, sta progettando insieme ai designer dello studio Armdeonce Ventures, una statua per mettere in evidenza la vita della cantante, unitamente a una vetrina di alcuni caratteristici oggetti e cimeli della sua carriera.

"La maggior parte delle persone è onorata quando muore, il nostro obiettivo è quello di dare un omaggio a chi è ancora in vita", ha raccontato l'amministratore delegato della società Marcus Mitchell al giornale 'My Fox Houston'. Considerando l'apice della carriera di Beyoncè tra le stelle della musica e dei personaggi celebri e la sua personale soddisfazione come donna e mamma, "abbiamo sentito che questo era il momento giusto per lei", ha aggiunto.

"Chiunque faccia una donazione al monumento avrà una targhetta separata. Ci saranno le clip di Beyoncé nelle Destiny's child e un mini-museo dei suoi abiti". La speranza è quella di realizzare il monumento per il 4 settembre per il 31esimo compleanno della star.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata