Ben Affleck si ritira dal film 'Focus', delusione di Kristen Stewart

Los Angeles (California, Usa), 20 dic. (LaPresse) - Ben Affleck si tira fuori dal film 'Focus' per incompatibilità di impegni. Decisione che potrebbe deludere Kristen Stewart, fresca di ingaggio, infatti, la giovane attrice avrebbe dovuto recitare accanto a Ben nella nuova commedia romantica, prodotta dalla Warner Bros, come sua amante. Ma l'attore principale si è tirato indietro. Dopo aver firmato nel mese di ottobre, Affleck ha deciso di uscire dal film in seguito al notevole successo riscosso dalla sua regia in 'Argo', candidato all'Oscar.

L'attore e regista sembra aver messo in calendario altre priorità e altri progetti cinematografici che lo vedranno dietro alla macchina da presa. Fonti vicine a 'Variety' hanno rivelato che l'attore aveva tutte le migliori intenzioni di recitare in 'Focus', ma non sarebbe riuscito a rispettare il programma delle riprese che batteranno il primo ciak ad aprile. Affleck sta attualmente lavorando come regista in 'Live by night', un film interamente realizzato dall'attore e da lui stesso scritto e interpretato.

Inoltre, se si conta anche l'impegno di Affleck nel progetto di 'The stand', non sembrava proprio possibile per Ben recitare nell'imminente produzione della Warner Bros., che ora è in cerca di un rimpiazzo per il personaggio del veterano truffatore che s'innamora di una nuova apprendista (Kristen Stewart).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata