Ben Affleck e Jennifer Garner teneramente insieme per il 4 luglio

Los Angeles (California, Usa), 5 lug. (LaPresse) - Ben Affleck è molto affettuoso nei confronti della moglie, Jennifer Garner, durante la parata del 4 luglio. Sono insieme alle loro figlie, Violet cinque anni e Seraphina di due, uniti ad assistere alla sfilata a Brentwood. Ben e Jennifer sono una coppia di attori hollywoodiani e spesso si trovano in qualche difficoltà a stare insieme con tutta la famiglia, perché costretti a trascorrere lunghi periodi lontani sui rispettivi set e produzioni. Ultimamente è Ben che sta lavorando duramente per il suo prossimo film 'Argo'.

Ha recentemente deciso infatti per la nuova pellicola di cui è regista, di interpretare anche il ruolo da protagonista, vestendo i panni di un agente della Cia in missione speciale: salvare dei diplomatici americani dall'ambasciata statunitense occupata da rivoluzionari iraniani, facendoli passare per attori di un film dal titolo 'Argo'.

Il 4 luglio è stata però una giornata in cui mettere da parte gli impegni e da passare con le bimbe. Le piccole Violet e Seraphina sventolavano le bandierine americane e giocavano a fare le bolle di sapone, mentre divertite ammiravano la parata. Jennifer era vestita in modo semplice, proprio come vuole lo spirito della vacanza: top rosso e pinocchietti di jeans con scarpe da tennis bianche. Ben, invece, portava una camicia bianca e dei pantaloni scuri.

Nonostante fosse con la famiglia, l'attore e regista talvolta è apparso pensieroso. Forse a causa delle recenti accuse che pendono su di lui e su altri colleghi di Hollywood, e che lo vedono coinvolto nel poker illegale. Infatti Tobey Maguire, Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Ben Affleck sembrano essere coinvolti nel gioco d'azzardo.

A maggio Jennifer ha negato di aspettare un terzo figlio, dopo che i tabloid avevano ipotizzato una eventuale gravidanza per il suo aumento di peso. Attualmente non ci sono suoi film in uscita, è tempo di vacanze, ma presto la vedremo protagonista insieme a Hugh Jackman, Ashley Greene e Olivia Wild nella commedia 'Butter', basata sulla storia di un giovane orfano che scopre un talento formidabile nel realizzare sculture di burro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata