Ben Affleck e Jennifer Garner, dopo 10 anni è arrivata la crisi?

Los Angeles (Usa), 22 giu. (LaPresse) - Dopo dieci anni è arrivata la crisi tra Ben Affleck e Jennifer Garner? Sono molte le voci che in questi mesi si levano a supporto di questa ipotesi, e per molti giornali di gossip l'addio tra i due sarebbe dietro l'angolo.

Anche se proprio un paio di settimane fa i due avevano smentito gli attriti, ora qualcosa trapela. A dare consistenza a queste voci i preparativi relativi a un trasloco dall'abitazione dei due divi. Una scelta momentanea o il preludio al divorzio? A supporto della solidità del rapporto la testimonianza di un vicino di casa, un architetto, che al Daily Mail ha parlato di una ristrutturazione con conseguenze temporaneo trasloco.

Alcuni sono stati visti caricare alcuni mobili della villa sul camion parcheggiato, mentre Garner ed Affleck non si sono visti. E se il vicino conferma che stanno ancora insieme le voci si rincorrono: vivrebbero separati da settimane e addirittura Ben avrebbe saltato il compleanno della compagna e quindi la crisi è ancora dietro l'angolo

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata