Ben Affleck cambia volto: sarà colpa del Botox?

Torino, 10 dic. (LaPresse) - Nuova vita, nuovo volto. Ben Affleck è recentemente apparso con un look più giovanile e, secondo quanto riporta RadarOnline.com, la rinfrescata sarebbe da attribuire ad una serie di 'ritocchini'. E i chirurghi plastici intervistati dal sito non hanno alcun dubbio: Affleck si sarebbe sottoposto a varie iniezioni di Botox, ma il risultato, secondo gli esperti, non è esattamente dei migliori.

"Ha un aspetto diverso, quasi snaturato. Non assomiglia per niente al Ben precedente", afferma il dottor Lyle Back. "Una piccola quantità di Botox - continua Back - riempie le rughe e ti fa apparire rilassato. Ma lui ha esagerato, le sopracciglia sono troppo sollevate. Sembra che abbia bevuto 50 tazze di caffè in un colpo solo".

Al di là di pareri e ipotesi, forse una motivazione per questa scelta c'è. Dopo il divorzio con Jennifer Garner, l'attore potrebbe aver deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per sembrare più giovane e 'ributtarsi nella mischia'. Inutile dire che uno come Ben Affleck non ne aveva affatto bisogno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata