Belen Rodriguez: Lascio Colorado per Maria De Filippi e per mio figlio

Milano, 20 nov. (LaPresse) - "Nella versione primaverile di Colorado non ci sarò. Un po' perché in quel periodo è prevista la nascita di mio figlio, un po' perché con la produzione non ci siamo ritrovati coi tempi". Su Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez fa chiarezza su quello che sarà il futuro in tv.

"Non mollo la squadra e il gruppo di comici, con i quali ho un ottimo rapporto. Dalla prossima settimana però mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Dodici puntate di 'Italia's Got Talent'. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico (partner di Belen nello show, ndr), ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due", dice Belen, che fa un in bocca al lupo a chi la sostituirà nella trasmissione comica condotta da Paolo Ruffini.

"Chiunque ci sarà, si merita un sincero in bocca al lupo. Ovviamente... in attesa del mio ritorno". Al posto di Belen ci saranno, ufficialmente, Nicolas Vaporidis nella prima puntata e Federica Nargi nella seconda. Ancora incerte le altre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata