Beckham lancia nuovo marchio di whisky in spot girato da Guy Ritchie

Londra (Regno Unito), 18 ott. (LaPresse) - Dopo la pubblicità di intimo, l'ex calciatore David Beckham presta il suo volto per un'altra campagna promozionale, questa volta di un nuovo marchio di whisky scozzese, Haig Club, che ha contribuito personalmente a creare e che verrà prodotto dal gruppo Diageo, la più importante impresa mondiale nel campo degli alcolici.

Lo spot è stato girato da Guy Ritchie e vede Beckham brindare insieme a uno sceltissimo gruppo di amici in una splendida tenuta della Scozia, nella regione delle Highland. Nella pubblicità tuttavia non si vede mai l'ex calciatore bere neppure un sorso: d'altra parte ha passato tutta la sua carriera sportiva da astemio. Questo fatto non lo rende meno felice di aver partecipato alle realizzazione del whisky: "Sono molto orgoglioso di essere stato coinvolto in tutto ciò", ha detto David, che coerentemente con la sua condotta di vita, sarà presto protagonista di una parallela campagna per il consumo responsabile dell'alcol, che "è il cuore stesso del marchio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata