Barbara D'Urso: Ho doppia anima, caterpillar in tv, fragile in amore
Le confessioni della conduttrice in primo piano sul nuovo numero di 'Grazia'

 Barbara D'Urso si confessa in una lunga intervista pubblicata sul numero in edicola oggi di 'Grazia', che dedica alla regina della televisione italiana anche la copertina. La conduttrice, dopo la pausa estiva, sarà di nuovo in onda il 5 settembre con 'Pomeriggio Cinque' e il 18 con 'Domenica Live'. "Come tutte le persone con grande personalità divido. O piaccio da impazzire o per niente", spiega D'Urso nell'intervista. Per questa stagione di Domenica Cinque dovrà affrontare la concorrenza di un altro grande della televisione italiana, Pippo Baudo, che sarà il conduttore e direttore artistico di 'Domenica In'. "Ho strapaura di Pippo - confessa -. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica: e io sono una sua creatura. Ho lavorato con lui, mi occupavo di quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto". Anche perché, ammette, "sul lavoro sono una grande rompiscatole ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve".

Il pubblico si divide tra chi la ama e chi la detesta, ma questo per Barbara D'Urso non è un problema. Anche perché a 59 anni la vitalità e il corpo continua ad essere quello di una donna molto più giovane. "Le persone che mi detestano - spiega - pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe". Lo stress di lavorare 7 giorni su 7, con ritmi forsennati,  non è però per la parte più faticosa della sua vita: il rapporto con gli uomini. "Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile" ma, racconta Barbara, "in amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c'è Barbara che è un caterpillar e poi c'è Carmelita che vive tutto come una 15enne".

Dopo l'uscita della copertina, Barbara d'Urso, ha commentato sui social. "Sono molto felice della copertina di Grazia che trovate in edicola oggi", ha scritto la presentatrice tv su Twitter.

 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata