Los Angeles (California, Usa), 24 feb. (LaPresse) – Miley Cyrus strappa un bacio saffico alla collega e amica Katy Perry. Ogni tappa del tour di Miley Cyrus è sorpresa e stupore. La giovane cantante oltre alle provocazioni che mette in scena sul palco per il suo ‘Bangerz Tour’, con costumi minimal e allusioni sessuali, si inventa anche qualcosa di nuovo. Questa volta ha incontrato l’aiuto della collega Katy Perry, con cui sabato sera dal palco dello Staples Center di Los Angeles si è scambiata un bacio.

La 21enne stava cantando il suo ultimo singolo ‘Adore you’ quando ha visto l’amica Katy Perry in piedi in prima fila, Miley senza indugi si è avvicinata e l’ha baciata. Poi ha aggiunto: “Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto” citando testualmente la canzone con cui la Perry è stata lanciata nel panorama della musica mondiale. Katy era appena rientrata negli Stati Uniti dopo un viaggio in Italia in occasione della settimana della moda di Milano, dove ha sfilato per Moschino. Nel video che gira on line si vede la Perry, 29 anni, che si sottrae quasi subito dalle grinfie della più giovane e irriverente Cyrus.

Sul suo account di Twitter Katy Perry ha condiviso con i fan una foto in cui si vede il momento successivo al bacio: Miley Cyrus seduta a bordo palco che fa la linguaccia mentre Katy Perry si copre con una mano la bocca. E’ l’ennesima provocazione del ‘Bangerz tour’, che pur avendo preso il via solo qualche giorno fa, ha già fatto scoppiare le polemiche per i continui riferimenti sessuali. La gran parte delle contestazioni è arrivata dalle associazioni dei genitori dei suoi fan per via dei contenuti eccessivi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata