Avril Lavigne e Brody Jenner si dichiarano amore: Noi Lasciati? Falso

Los Angeles (California, Usa), 19 gen. (LaPresse) - Mai fidarsi delle fonti anonime: è il messaggio, nemmeno troppo implicito, di Avril Lavigne e Brody Jenner. Solo due giorni fa una fonte riferiva con certezza a Life & Style magazine che la cantante canadese e il personaggio televisivo statunitense che si erano lasciati perché "la loro relazione non stava funzionando e volevano andare per le loro strade".

Invece i due, che escono insieme da quasi due anni, tramite Twitter si sono dichiarati il loro amore pubblicamente e hanno respinto qualsiasi illazione. "Mi fa davvero arrabbiare leggere tutte queste storie false. Avril c'è sempre stata oper me ed è la persona più vicina al mio cuore. La amo". E Avril ha risposto con slancio "Ti amo anche io Brody". Questo vale come risposta a quanto detto dalla fonte, che aveva aggiunto "Lei voleva sistemarsi, ma lui non era esattamente pronto. Hanno avuto problemi sin dall'inizio dell'estate quando lei è andata in tou perché lei era in giro tutto il tempo e questo ha messo a dura prova il loro rapporto".

Avril nei mesi scorsi ha tatuato "Brody" vicino al suo seno destro, mentre Brody ha tatuato "Avril" nella parte interna del braccio. Avril ha recentemente detto che fare famiglia è la sua "priorità numero uno" e che un giorno spera di fare figli. "In questo momento sono molto concentrata sulla mia carriera, il mio album, il mio tour e naturalmente quando succederà mi concentrerò su quello".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata