Roma, 28 set. (LaPresse) – “Sto facendo cancellare il mio angelo; ‘per sempre’ sono meglio i diamanti dei tatuaggi!”. Il celebre angelo colorato disegnato sul ventre di Asia Argento, imitato negli anni da moltissimi teenager, sta per scomparire per sempre. “Mi ha dato fastidio per anni, per interpretare moltissimi ruoli ero costretta ad arrivare sul set alle 5 del mattino per coprirlo”, ha confessato Asia Argento ai microfoni di Radio2, ospite in diretta questa mattina alla trasmissione di Max Giusti e Francesca Zanni, ‘Radio2 SuperMax’. “Ci ho pensato a lungo: cancello l’angelo, in fondo l’ho fatto a 16 anni, lo vedo da 20, ormai mi ha stancata”.

Aria rilassata e viso senza trucco, per l’ex cattiva ragazza Asia Argento, ospite a Radio2, nella sala B degli studi Rai di via Asiago, per promuovere il film di Vincenzo Salemme, ‘Baciato dalla fortuna’, nelle sale da venerdì 30 settembre. Scherza e sta al gioco di Max Giusti, anche quando il padrone di casa SuperMax le domanda del suo passato da ribelle: “Mi disegnano così – risponde lei – ho 36 anni e ho tolto già l’etichetta della trasgressiva, e poi sono qui di mattina al SuperMax, interpreto una cuoca nel film di Salemme”.

A proposito di commedie, continua Max Giusti in diretta, come ci si prepara ad una commedia sexy? “Ti svegli la mattina, indossi un reggiseno push up, ungi tutto il corpo di olio e vai, pronta per la commedia sexy” scherza Asia. Sul finale, ancora spazio per qualche confessione. Dopo aver recitato, cantato, condotto in radio, suonato ai piatti come dj, cosa sogna di fare Asia Argento? “Forse la fioraia – è la risposta – forse un giorno aprirò un negozio, mi piacciono molto i fiori”. Ma al momento non disdegna altre commedie, dopo l’insolita esperienza in ‘Baciato dalla fortuna’: “Si, mi sono proprio divertita – ammette Asia – mi offrono sempre film pallosissimi”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata