Ashton Kutcher non lascia mancia dopo taglio capelli da 8 sterline

Londra (Regno Unito), 3 lug. (LaPresse) - Non solo è passato alle cronache come l'uomo che ha spezzato il cuore di Demi Moore, ma Ashton Kutcher si rivela anche un taccagno. L'attore, che prossimamente sarà sul grande schermo nel ruolo di Steve Jobs in un biopic dedicato al genio della Apple, è andato da un barbiere inglese dove si è fatto tagliare i capelli per 8 sterline senza lasciare la mancia. Il parrucchiere Jim Clayton è rimasto senza parole quando la star di Hollywood, insieme alla fidanzata Mila Kunis, è andato nel suo negozio di Bridgwater, un paesino del Somerset nel sud ovest dell'Inghilterra, e dopo aver pagato il taglio con un biglietto da 10 sterline, ha preso il resto senza lasciare nessun extra.

Il barbiere afferma che la coppia - che sta insieme da da più di un anno, da quando Kutcher ha divorziato dalla Moore dopo 5 anni di matrimonio - si è presentata alla chiusura del negozio, e benché il negoziante abbia prolungato l'orario di lavoro per loro, loro non hanno premiato la sua buona volontà. "Mila mi ha allungato la banconota da 10 sterline e io le ho dato il resto, ma lei non mi ha dato nemmeno una mancia", ha detto Clayton, che ha ammesso di non aver riconosciuto le due star e racconta che non fossero particolarmente loquaci. "Lui non parlava granché, invece Mila è rimasta seduta col mio cane Bailey in braccio. Si è innamorata dei miei cani, ma la conversazione non è stata molto interessante. Gli ho chiesto di dov'erano e mi hanno raccontato di essere di Los Angeles, ma non hanno detto cosa facessero".

Una volta tornato a casa, la moglie di Clayton gli ha detto che Mila e Ashton erano stati avvistati in città e l'uomo ha colto con chi aveva avuto a che fare. "Le ho chiesto di cercare una loro foto al computer - ha raccontato a Metro.co.uk - e li ho riconosciuti subito. Quando ho capito, ho desiderato di aver aggiunto un paio di zero alla fine della ricevuta".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata