Arriva nuovo royal baby: per gli scommettitori si chiamerà Elizabeth

Londra (Regno Unito), 23 set. (LaPresse) - Il principino George avrà presto un fratellino o una sorellina: a pochi giorni dall'annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton, è già scoppiata la febbre da Royal Baby bis che, si ipotizza, potrebbe nascere tra aprile e maggio del prossimo anno, cioè proprio intorno alla data del compleanno della regina Elisabetta, il 21 aprile.

Una coincidenza che ha spinto gli scommettitori a puntare proprio sull'ipotesi che si tratterà di una bimba e che avrà proprio il nome della nonna. La sigla Paddy Power, riferisce Agipronews, ha aperto le scommesse sul nome del bebè: Elizabeth, in cima al tabellone è dato 8,50 a 1. Stessa quota anche per l'omaggio a un'altra sovrana del passato, Victoria. E se dovesse nascere un maschietto? Allora si punta su Philip, come il duca di Edimburgo e marito della sovrana.

Meno probabili e quindi date a doppia cifra, 11 a 1, le possibilità di un piccolo William o una mini Catherine; stessa quota anche per Alexandra, James e Alice. Si punta anche sui nomi tradizionali della famiglia: c'è chi scommette su Henry o Charles. E se vincesse il fortunato si porterà a casa 15 volte la posta. In molti avanzano la candidatura di Diana. Un'ipotesi che viene vista come poco probabile, che viene data 18 a 1.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata