Blitz della polizia nella sua casa a Los Angeles: ritrovate delle armi e della droga

 La polizia di Los Angeles ha arrestato il cantante Chris Brown dopo aver ricevuto una chiamata da una donna che sarebbe stata minacciato con una pistola. L'arresto, con l'accusa di aggressione a mano armata, è stata eseguita dopo una perquisizione a casa di Brown a Tarzana, una zona residenziale a nord ovest di Los Angeles.

 L'operazione è stata effettuata in quanto le autorità la scorsa notte hanno ricevuto la chiamata da una donna che sosteneva che il cantante l'avesse minacciata con una pistola dopo una discussione, motivo per il quale aveva lasciato la casa e chiamato la polizia. Brown, che era rintanato nella casa circondata dagli agenti ha pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram in cui ha detto che non aveva fatto niente e  ha criticato l'azione della polizia . «Buona fortuna. Quando otterrete un ordine del tribunale o ciò che è necessario, venite direttamente qui e non vedrete niente, idioti", ha detto il cantante in un estratto dei suoi video.

 

L'ARRIVO DELLA POLIZIA. La polizia aveva circondato la residenza di Brown a Los Angeles, rispondendo a una chiamata al numero di emergenza 911 di una donna che ha chiesto aiuto. Il 27enne ha negato tutto e dichiarato, scrivendo su Instagram, di aver scoperto al risveglio i poliziotti intorno alla casa. Gli agenti, ha affermato, avranno bisogno di un mandato per entrare nella proprietà, che si trova nel quartiere Tarzana.

 

Un video pubblicato da 1 YOU ❤️ 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data:

 Il Los Angeles Times ha aggiunto che l'arma le sarebbe stata puntata contro durante una violenta lite, durante la quale la donna sarebbe fuggita all'esterno, per chiamare la polizia.

I PRECEDENTI. Brown nel 2009 aveva picchiato l'allora fidanzata Rihanna e, dopo essersi dichiarato colpevole, nel 2015 ha terminato un lungo periodo di libertà vigilata, servizi per la comunità e lezioni contro la violenza domestica. È stato coinvolto anche in numerosi altri episodi violenti. "Quello che mi interessa è se state infangando il mio nome, il mio carattere e la mia integrità", ha scritto oggi su Twitter, affermando di non aver fatto nulla di male e criticando la polizia. "Buona fortuna per quando avrete un mandato, o quel che vi serve. Entrerete qui dentro e non vedrete nulla, idioti", ha scritto ancora.

TROVATE PISTOLA E DROGA. La polizia ha recuperato almeno una pistola, altre armi e droga che il cantante ha lanciato in un borsone fuori dalla finestra della sua residenza. Lo ha riferito sempre Tmz.com, dopo che la polizia è intervenuta all'abitazione di Brown. La polizia ha chiesto un mandato di perquisizione per entrare nella proprietà, ottenendolo circa 9 ore dopo la chiamata, per poi entrare e arrestare il cantante

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata