Aniston e Theroux firmano insieme biglietti d'auguri solidali

Los Angeles (California, Usa), 24 dic. (LaPresse) - La nuova coppia più amata di Hoollywood, Jennifer Aniston e Justin Theroux è più che mai unita e sotto Natale i due innamorati, apparsi pubblicamente insieme a inizio anno, hanno spedito un biglietto di auguri comune, in cui invitano amici e parenti a pensare agli altri, ai bisognosi, comunicamndo di aver fatto una donazione all'ospedale pediatrico St. Jude Children's research hospital e al Best friends animal society.

La cartolina, secondo 'Lainey gossip', recita: "Auguriamo a te e alla tua famiglia una stagione di festa piena di gioia e felicità. Una donazione è stata fatta a tuo nome al St. Jude Children research hospital and Best friend animal society". Poi sotto il testo, Jen e Jus firmano congiuntamente il biglietto: "Con calore e affetto. Jen e Justin". Un gesto importante che va ulteriormente a suggellare la loro relazione, che compie così un altro passo avanti.

Tutti sperano e aspettano intrepidi l'annuncio di eventuali nuove nozze o di una dolce attesa. Purtroppo all'orizzonte non pare esserci nessuna di queste intenzioni, infatti l'attrice 42enne in una dichiarazione rilasciata ad ottobre a 'Hello magazine' disse: "Sono stata sposata una volta e non so se mi risposerò di nuovo. Almeno in questo momento non ne ho intenzione". Uno affianco all'altra da quando si sono conosciuti sul set di 'Wanderlust', la Aniston, 42 anni e Theroux, 40, hanno sempre mantenuto una certa discrezione sul loro rapporto, ma in questo periodo di festa non hanno avuto timori e resistenze nel mostrarsi uniti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata