Los Angeles (California, Usa), 3 set. (LaPresse) – Guai a mettere la propria relazione sotto i riflettori, perché verrà mostrato tutto, compresi dolori e guai. Ne sa qualcosa Angelina Jolie, che ha espresso la sua opinione su Robert Pattinson e Kristen Stewart. L’attrice sostiene che gli studios hanno messo insieme le due star creando a tavolino il loro rapporto per aiutare la promozione di ‘Twilight’. Angelina ritiene che i due attori abbiano fatto un errore a sottoporsi alla pressione degli studios per diventare una coppia, e ora che la loro relazione è andata in frantumi in modo tanto pubblico per il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, loro due non ne hanno guadagnato che sofferenza.

“Sapete che più del 90% delle storie sulle celebrità sono inventate dai magazine o sono trovate delle pubbliche relazioni? Stai al gioco quando sei più giovane, ma finisci per renderti conto che è una cattiva idea. Ci guadagnano gli studios, non tu. La cosa tra Kristen e Robert: un classico”, ha scritto Angelina sul suo profilo di Twitter @JolieProject. L’implicazione è che Rob e Kristen non fossero veramente innamorati, ma che l’elemento romantico della saga di ‘Twilight’ avrebbe funzionato meglio se i due avessero fatto coppia anche nella vita reale.

Perciò, secondo Angelina, Robert e Kristen erano giovani e ingenui quindi facilmente influenzabili, hanno accettato, e ora ne pagano le conseguenze. “Per tutti gli scrittori di fiction dei media – aggiunge la Jolie – sappiate i vostri limiti. State lontani dai bambini”. Invece l’ultima osservazione della Jolie è rivolta a tutti. “Ricordate – scrive – noi tutti siamo soltanto esseri umani”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata