Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno in Inghilterra

Londra (Regno Unito), 25 giu. (LaPresse) - Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno nel Regno Unito. Sarà una cerimonia di nozze raccolta e riservata che avrà luogo a Windsor, poi i neo sposi voleranno verso il sud della Francia per i festeggiamenti nella loro tenuta a Chateau Miraval. La coppia hollywoodiana, che ha annunciato nel mese di aprile di aver deciso di convolare a nozze, avrebbe deciso di celebrare il grande giorno, dopo 7 anni insieme e 6 figli, con una cerimonia in Inghilterra a cui faranno seguito i festeggiamenti in Francia.

Al 'Daily star' una fonte avrebbe fatto sapere che i due "hanno pensato di officiare l'unione segretamente solo con i figli e i familiari. Hanno guardato il registro ufficiale di Windsor dove sia Carlo d'Inghilterra e Camilla, sia Elton John e David Furnish si sono sposati". Angie e Brad avevano detto in precedenza che, sostenendo i diritti dei gay, si sarebbero sposati solo quando anche gli omosessuali avrebbero avuto il diritto di unirsi in matrimonio in America. In Gran Bretagna invece il diritto di consacrare un'unione tra persone dello stesso sesso è già vigente e fa del paese luogo ideale per le loro nozze.

"L'Inghilterra consente i matrimoni omosessuali qualcosa in cui la coppia crede fermamente", ha aggiunto la fonte. Brad, 48 anni, e Angelina, 37, sono attualmente impegnati nelle riprese di due nuovi film, rispettivamente 'The counselor' e 'Maleficent', entrambi in Inghilterra, quindi è perfetto per una cerimonia senza eccessi. In questo modo, ha spiegato sempre la stessa fonte "è più facile dare un basso profilo alla cerimonia". Per il momento non si conosce la data e non è certo che la renderanno pubblica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata