Angelina Jolie e Brad Pitt portano in una scuola di Londra i 6 figli

Londra (Regno Unito), 5 set. (LaPresse) - Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti a Richmond, nel sud ovest di Londra, per le riprese del film di Pitt, 'World war Z'. La coppia di attori generalmente preferisce istruire i 6 figli a casa, avvalendosi dell'ausilio di numerosi insegnati, provenienti da più parti del mondo. Brad e Jolie però quando viaggiano per lavoro, iscrivono temporaneamente tutti e 6 in scuole diverse, in modo che possano allargare le loro conoscenze culturali.

"I bambini sono istruiti a casa negli Stati Uniti, ma dove è possibile Brad e Angelina hanno piacere di farli frequentare le scuole locali per far loro conoscere la cultura di ogni paese", ha detto una fonte al 'Sun'. La famiglia 'brangelina' ha trascorso l'estate in più città d'Europa per seguire il papà Brad nel corso delle riprese del film sugli zombie. Un'estate per i ragazzi passata tra giochi, corsi di ceramica, pesca e tante gite al cinema. Anche ieri sono usciti per andare a vedere al cinema 'I puffi'.

Pax, Shiloh, Vivienne, Knox, Maddox e Zahara si sono divertiti durante il film d'animazione. Angelina veste come sempre di nero. Un total black che mette in evidenza la sua linea sottile e filiforme. Da una parte la mamma tiene per mano Vivienne e Zahara, nel frattempo Brad guardava Knox e gli altri. Una fonte ha anche rivelato che nel pomeriggio dopo il film, tutta la famiglia è andata ai giardini a giocare e i bambini sembravano entusiasti. Mentre Pitt continua le riprese di 'World war Z', Angelina sta iniziando la promozione del suo debutto alla regia con 'In the land of blood and honey'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata