Angelina Jolie a rischio anoressia, perde i capelli e l'anello di Brad

Los Angeles (California, Usa), 30 apr. (LaPresse) - Lo spettro dell'anoressia incombe su Angelina Jolie. È quanto si paventa dalle sue ultime apparizioni pubbliche e ora un articolo del Globe Magazine dà ulteriori conferme. Sembra che l'attrice voglia essere al massimo della magrezza quando inizierà le riprese di 'Maleficent', il film tratto dalla favola della bella addormentata nel bosco. "è determinata a essere magra per questo film - riferisce una fonte - ma la verità è che sembra scheletrica". Nelle ultime apparizioni dell'attrice, prima agli Oscar e ancora di più quando ha mostrato al mondo l'anello di fidanzamento che le ha regalato il compagno Brad Pitt, la cosa che colpiva di più era in effetti le gambe e le braccia, che da affusolate stanno diventando scheletriche.

"Il suo anello di fidanzamento è già largo al dito - ha riferito un amico - Brad glielo ha dato a Natale e le è già caduto in diverse occasioni. Ha perso almeno altri 2 chili e Brad le ha detto che quando è troppo è troppo". Ma, riferisce il Globe, le suppliche dell'attore stanno cadendo nel vuoto. "Non mangia nessun cibo processato. Noci e verdure biologiche sono il suo principale alimento", rivela la fonte. E non solo. "Spesso si dimentica i pasti e raramente consuma più di mille calorie al giorno". Gli amici dicono che Brad, che ha preso un anno sabbatico dal cinema per organizzare il matrimonio e guardare i ragazzi, sembra sia "disperatamente preoccupato".

"Brad ha notato che i capelli di Angelina si stanno assottigliando e che le cadono a ciuffi" riferisce un altro amico della coppia. "Inoltre è sempre stanca, e lui sa che lei non potrà andare avanti così molto a lungo". Ma Angie è determinata a essere magra come uno stecco per le riprese di giugno. "Non vede il problema" dice un terzo amuico. "Insiste a dire che si sente davvero bene e che ha solo bisogno di una spinta di sicurezza sapendo di essere sottile come una modella". Angelina è ossessionata dal suo aspetto come la maggior parte delle star di Hollywood. Ma a quanto riferisce il sito Celeb Dirty Laudry, adesso è arrivata a pesare 45 chili per un metro e 70 e sembra voglia ancora scendere. "Vuole dimostrare a tutti che lei è la più hot delle più importanti attrici di Hollywood, ad ogni costo". Si direbbe anche a costo della sua salute.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata