American Idol, guerra tra le super giurate Mariah Carey e Nicki Minaj

New York (New York, Usa), 19 set. (LaPresse) - Si vocifera che Mariah Carey e Nicki Minaj già non vadano d'accordo: la contesa per la corona di reginetta di American Idol ha già creato qualche tensione tra le due giudici della trasmissione della Fox. Le due dive però si sono affrettate a smentire durante una conferenza stampa. "Abbiamo iniziato da due giorni! Una guerra richiede un po' più di tempo" ha detto Carey. "Stiamo andando meravigliosamente d'accordo, cara" ha rilanciato la nuova star dell'hip hop.

Mariah Carey non sa ancora che tipo di giudice sarà. "Lo devo scoprire. Voglio essere onesta e una guida per i concorrenti. Sono quella cattiva? Sono quella buona? Sono solo me stessa. Ma l'importante non è parlare di me, ma è ciò che posso dare ai partecipanti per aiutarli ad andare nella direzione giusta" ha detto.

Ryan Seacrest è contento del nuovo gruppo di giudici ed è convinto che la trasmissione avrà un grande successo, nonostante la concorrenza di show musicali più nuovi, come 'the Voice' e 'The X Factor'. "E' sempre emozionante iniziare una nuova stagione, ma lo è particolarmente quest'anno. Credo che abbiamo un gruppo di giudici potente, diverso, variopinto, informato. Ora che ne abbiamo quattro, il circo sarà ancora più divertente" ha detto Seacrest, uno dei veterani della trasmissione. Il nuovo American Idol arriverà sul piccolo schermo negli Stati Uniti a gennaio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata