Al via Mrs Carter Tour di Beyoncé: scatti in bikini per H&M

Belgrado (Serbia), 16 apr. (LaPresse) - E' un momento d'oro per Beyoncé, che ha dato inizio al Mrs Carter Tour ieri sera a Belgrado, la prima delle 42 città in cui si terranno i concerti della sua tournée. Poco prima di salire sul palco, Beyoncé ha postato su Tumblr diverse foto delle prove pre-concerto e del dietro le quinte, nelle quali la cantante metteva a punto gli ultimi dettagli delle sue coreografie assieme alla troupe di ballerini. La mise attillata indossata nelle prove mette in evidenza il corpo tonico di Beyoncé ed i suoi glutei di ferro.

Intanto, negli Stati Uniti si parla tanto delle cinque nuove immagini della campagna pubblicitaria di H&M, che vedono come protagonista una Beyoncé molto in forma che mostra la linea ritrovata dopo la gravidanza nelle foto in bikini. La moglie di Jay-Z ha messo alla luce la piccola Blue Ivy nel gennaio del 2012. Lo scorso febbraio, la pop star ha posato per la copertina di GQ Magazine in top minuscolo e mutandine leopardate. Il mese scorso, Beyoncè ha fornito un'anteprima della sua campagna per H&M con foto sulla spiaggia in top e pantaloncini cortissimi.

Il nuovo album della cantante non è ancora sul mercato, ma sono già usciti due nuovi singoli, 'Bow Down' e 'I Been On'. A inizio mese, Beyoncé ha anche presentato la prima serie delle sue pubblicità della Pepsi con un video di 61 secondi intitolato 'Mirrors', nel quale la diva appare con alcuni dei celebri look che l'hanno resa famosa negli anni: dalla Beyoncé in rosa in stile Destiny's Child a quella in short e top bianco di 'Crazy in Love', dal suo alter ego Sasha Fierce all'artista romantica di 'Single Ladies'. Il video ha presentato la nuova canzone della star 'Grown Woman'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata