Al via da oggi semifinali 'Veline', a caccia volti di 'Striscia'

Roma, 3 set. (LaPresse) - Al via da stasera le semifinali di 'Veline', il programma firmato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, storico conduttore di 'Striscia la notizia'. Le due settimane di semifinali del casting televisivo giunto alla sua quarta edizione vanno in onda sino al 15 settembre alle 20,35, da Riva del Garda, in Trentino Alto Adige. Le semifinali andranno in onda Le 84 ragazze che si sfidano per accedere alle finali provengono da tutta Italia ma anche da Spagna, Olanda, Brasile, Russia, Kazakistan, Senegal, Cuba, Argentina, Moldavia, Ungheria, Romania e Bulgaria.

A decretare le vincitrici come di consueto una giuria composta da cinque giornalisti delle principali testate che valuteranno le performance artistiche delle ragazze in gara.Le ragazze sul palco sono libere di scegliere il proprio look e il genere di esibizione in cui cimentarsi: ballo, canto, recitazione, gag comiche, performance sportive.

Il programma alla ricerca dei nuovi volti femminili per il Tg satirico anche in questa quarta edizione si è proposto nel palinsesto di Canale 5, posizionandosi come il programma più visto dell'access prime time sul target 15-64 anni. Dopo la lunga tournée estiva, le finali si disputeranno come di consueto a Milano e andranno in onda nell'access prime time di Canale 5 da lunedì 17 settembre.

Lunedì 24 settembre le Veline incoronate sostituiranno le Veline uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che hanno ballato sul bancone più famoso d'Italia per quattro stagioni consecutive, ed esordiranno nella nuova edizione, la 25esima, con l' opportunità di conquistare un posto sul bancone del Tg più famoso e credibile d'Italia e partecipare alle sue nozze d'argento.

Accanto al mattatore Ezio Greggio, due i valletti d'eccezione: il grosso, grasso, pupazzo rosso Gabibbo e le comédien d'essai Maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano.Il sito www.veline.mediaset.it presenta in esclusiva immagini, backstage, video-interviste di tutte le ragazze che sono salite sul palco questa estate.Veline, ideato e scritto da Antonio Ricci.Scritto con Lorenzo Beccati, Paolino T. Orsini e Alessandro Meazza. La scenografia è a cura di Felice Notarianni. I costumi sono curati da Anahi Ricca.La regia è affidata a Mauro Marinello.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata