'Enzo a Sanremo con Radio Italia': look e retroscena del Festival con Enzo Miccio e Manola Moslehi
Cinque imperdibili appuntamenti con i protagonisti della kermesse in onda da domani su Real Time

Cinque imperdibili appuntamenti con i protagonisti dell’edizione 2018 del Festival della Canzone Italiana. Enzo Miccio e Manola Moslehi insieme nel day time 'Enzo a Sanremo con Radio Italia', in onda dal 6 al 10 febbraio in diretta alle 14.50 su Real Time (Canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e Dplay (il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery).

La musica, i look, le interviste, i commenti alle esibizioni: l’esperto di moda più famoso d’Italia e la speaker radiofonica condurranno, in diretta dalla città dei Fiori, lo speciale 'Enzo a Sanremo con Radio Italia'.

Enzo e Manola racconteranno anche i retroscena, gli umori e il dietro le quinte della kermesse musicale più amata dagli Italiani. Focus di Sanremo 2018 anche su www.realtime.it, la piattaforma digitale per le donne e non solo con contenuti esclusivi, serie originali, news e articoli sempre e ovunque. Enzo Miccio, paladino del buongusto e dello stile, terrà una rubrica quotidiana su www.realtime.it per commentare i migliori e peggiori beauty look in scena all’Ariston.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata