Il coreografo che ha lavorato con Madonna e Pausini: "Il mio assistente arrivato quando erano dentro, è scioccato"
Furto in casa di Luca Tommassini a Roma. Il coreografo di fama internazionale che ha lavorato anche con Madonna e Laura Pausini ha raccontato quanto accaduto in un lungo post su Instagram. “Questa volta, la seconda in pochi anni, me l’hanno veramente devastata la mia casa che sto con tanta fatica e sacrifici ristrutturando da due anni”, dice Tommassini. “Sono lontano per lavoro, in mezzo al Mediterraneo navigando verso la Spagna, quindi é ancora più difficile capire quanto siano riusciti a portare via. Di sicura hanno massacrato porte e pareti. Aperto la cassaforte. Sembrerebbero mancare tantissime cose di grande valore – ha scritto – pezzi d’arte e cose intime di grande valore affettivo”.
“Si sono attaccati a tutto, dalle scarpe agli abiti, dai gioielli ai quadri. Sono addolorato e spaventato perché erano una banda di criminali armati – ha raccontato ancora Tommasini – e il mio assistente Nico ‘Fratacchiò’ è arrivato a casa mentre erano dentro, ed è giustamente scioccato”.
“Mi piange il cuore, stavamo costruendo questa casa con tanto amore”, ha concluso il coreografo che in un post successivo pubblica anche una serie di foto della casa devastata raccontando dei tanti effetti personali che i ladri hanno portato via. “Nessuno chiederà scusa o pagherà per il danno psicofisico recato a me e al mio fratellino del cuore Nico (Fratacchiò) che stavolta si è trovato quattro infami armati davanti. Mi farò una ragione delle cose materiali che non ci sono più, anzi già non me ne frega un c…o ma non perdonerò mai chi fa del male a chi voglio bene”, ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata