Questa volta il racconto ruota attorno al concetto di amicizia

Dopo Emma, la protagonista del film ‘La Pesca’, Esselunga torna in televisione con la storia di Carlo e Marta e della lora amicizia che dura nel tempo grazie a un filo rosso rappresentato, questa volta, da una noce. Il secondo appuntamento del racconto di Esselunga mette al centro l’emozione e di nuovo gli occhi dei bambini, per raccontare questa volta una storia di amicizia.

Il payoff ‘Non c’è una spesa che non sia importante’ rimane il messaggio intorno al quale è costruito il racconto, sempre nella forma del cortometraggio, dal titolo ‘La noce’, che sarà trasmesso questa sera sulle principali reti televisive. Anche in questo caso non si tratta di uno spot tradizionale, ma un cortometraggio che utilizza un linguaggio cinematografico.

“Con il secondo appuntamento del nostro racconto – spiega Roberto Selva, Direttore Marketing e Comunicazione di Esselunga – abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l’evoluzione della storia. Con l’emozione che suscita un’amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”. Il film sarà visibile in televisione dal 18 al 25 dicembre, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al 1° gennaio 2024.

La campagna è firmata dall’agenzia creativa di New York SMALL, il film ‘La noce’ è stato girato dallo stesso regista del film ‘La Pesca’, il francese Rudi Rosenberg e prodotto da Indiana Production.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata