Otto nuovi episodi per la terza stagione di "Sex Education", la serie Tv targata Netflix , in arrivo dal prossimo 17 settembre

sex-education

Sex Education, Netflix, Instagram

La terza stagione di “Sex Education” sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 settembre 2021. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma online, che ha anche rilasciato le prime immagini della nuova stagione, con l’anticipazione: “Nuovi personaggi, nuovi costumi, nuove ragioni per pregare Maeve di adottarci…”.

sex-education

Sex Education, Netflix, Instagram

Sex Education 3: cast, trama e uscita della nuova stagione

Il 17 settembre, dunque, si riapriranno le porte dell’istituto Moordale dove gli spettatori e i fan della serie ritroveranno Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey) ed Eric (Ncuti Gatwa). Ma non solo. Tante le novità che coinvolgeranno i protagonisti che i fan della serie ben conoscono.

Ad arricchire l’intreccio, poi, ci saranno delle importanti new entry: la nuova preside Hope (Jemima Kirke) pronta a riportare la Moordale all’eccellenza, Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, Dua Saleh nel ruolo di Cal, e Indra Ové nel ruolo di Anna la madre adottiva di Elsie, sorellina di Maeve.

La terza stagione si è fatta attendere a causa dei ritardi nelle riprese dovuti alla pandemia ma, già  dalle prime immagini, promette novità intriganti e ricchi colpi di scena. Distribuita per la prima volta nel 2019, la serie è una serie britannica scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven.

La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Nel team di sceneggiatori ci sono Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata