Sconfitte le avversarie di Rai1. 'Domenica live' su Canale5 ha incassato nella parte 'attualità' il 16,22% di share e nella parte 'storie' il 16,82%

Barbara D'Urso vince tutto e si conferma regina della domenica pomeriggio battendo le avversarie di Rai1: Mara Venier e Cristina Parodi.

'Domenica live' su Canale5, infatti, ha incassato nella parte 'attualità' il 16,22% di share e nella parte 'storie' il 16,82%, battendo in sovrapposizione la prima parte di 'Domenica In' (15,45%) e anche la seconda (15,92%). Sconfitta anche 'La prima volta', con il 13,6% di share, grazie agli ascolti della prima parte di 'Domenica Live' al 17,07% e della seconda al 16,39%. 

Il contenitore condotto da Barbara d'Urso cresce ancora negli ascolti e totalizza una media complessiva del 16,4% di share pari a 2.212.000 spettatori. Nel corso delle cinque ore di diretta, 'Domenica Live' ha toccato picchi del 20% e di 2.700.000 spettatori. "La 'signora' della domenica televisiva – commenta il direttore di Canale5, Giancarlo Scheri – è ancora una volta Barbara d'Urso.

'Domenica Live' si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader di fascia per tutte le 5 ore di diretta. Barbara è un assoluta fuoriclasse: con un'energia e una passione fuori dal comune riesce a parlare al suo pubblico affrontando temi leggeri, importanti, divertenti ed emozionanti. I numeri e il trend in continua crescita mostrano l'incredibile affetto che i telespettatori nutrono per Barbara e 'Domenica live'. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata