L'attore e frontman dei 'Thirty seconds to Mars' protagonista del biopic sul 'papà' di Playboy, scomparso il 27 settembre scorso a 91 anni

Sarà Jared Leto, attore e frontman dei 'Thirty seconds to Mars', a interpretare Hugh Hefner al cinema. Leto, infatti, prenderà parte al progetto che porterà sul grande schermo la vita, i vizi e le virtù del 'papà' di Playboy, scomparso il 27 settembre scorso a 91 anni. L'idea di un biopic su Hefner è nata nel 2007 e la produzione era in mano alla Universal Pictures e all'Imagine Entertainment.

Per la parte del protagonista era stato contattato Robert Downey Jr., secondo quanto riporta 'The Hollywood Reporter', ma non se n'è fatto più nulla e ad acquistare i diritti della sceneggiatura, nel 2015, è stato Brett Ratner, con la sua casa di produzione, la RatPac Entertainment. Lo scorso aprile, Ratner ha invitato Leto alla prima della serie di Amazon "American Playboy: The Hugh Hefner Story" che si è tenuta alla Playboy Mansion in occasione del 91esimo compleanno di Hefner. In quella occasione Leto non ha incontrato, però, l'imprenditore, la cui salute era già compromessa. "Credo davvero che Jared possa farlo – è il commento di Ratner – è uno dei migliori attori del momento". Al momento l'artista non ha ancora commentato la notizia.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata