Arriva la serie con protagonista il tenente Joe Kenda, veterano del dipartimento di polizia di Colorado Springs che vanta il più alto tasso di casi risolti in Usa

Per il ciclo crime-factual del martedì Real Giallo, Giallo (canale 38 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) presenta la quarta stagione in prima tv di 'Sulle orme dell'assassino' (Homicide Hunter, 20 eps. x60'), la serie con protagonista il tenente Joe Kenda, veterano del dipartimento di polizia di Colorado Springs che vanta il più alto tasso di casi risolti nel paese.

Episodio dopo episodio, il tenente ricorda e racconta gli innumerevoli casi di omicidio che ha seguito nella sua carriera, alcuni che ancora oggi lo tormentano. Infatti, dopo 21 anni di attività alla Squadra Omicidi, Kenda decide di riaprire alcune indagini ancora senza esito, accompagnando lo spettatore in una rivisitazione di tutta la sua attività investigativa: dall'analisi degli indizi al processo che porta alla chiusura di ogni caso, la suspense sarà l'ingrediente fondante di ogni puntata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata